Carbonari della finanza a convegno !!

Carissimi adepti è con grande gioia e un pizzico di commozione che annuncio la news della settimana: venerdì 12 e sabato 13 aprile si terrà nella città eterna (qui https://maps.app.goo.gl/8vCfhrieh4PhMzrC9) il primo evento di finanza indipendente organizzato da Paolo “Bowman”, autore del celeberrimo sito di finanza indipendente Oro, spezie e tulipani (qui https://orospezietulipani.blogspot.com/). Il sottoscritto è chiamato a parlare il giorno 13 alle ore 9:00 sul tema caro ai miei lettori e seguaci – Il secolo del capitale e dell’importanza di gestire patrimoni in modo indipendente, schivando banche, assicurazioni, cul-sulenti e anal-isti truffaldini e sempre pronti a guadagnare sulle spalle dei risparmiatori e dei clienti, senza nessun utile vantaggio.

I partecipanti sono tutti uniti dal credo della finanza autogestita, convinti di poter migliorare con i propri insegnamenti e pochi concetti la vita della persone, dal piccolo risparmiatore fino all’aspirante rentier gravido di patrimoni personali e familiari.

Unica luce in un Paese ormai in declino conclamato e sempre più avvitato su se stesso, la gestione dell’immenso patrimonio nazionale, svincolato dall’inefficiente e indegna industria del risparmio gestito, può rappresentare la via del riscatto per tanti ancora abbagliati da redditi e carriere prive di ogni appeal, vergognosamente bassi anche per persone con alti livelli di istruzione, deluse ma allo stesso tempo bloccate dall’ignoranza in tema di investimenti e timorose dei mercati gonfi di opportunità da cogliere. Avanti miei prodi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *