Make the gain great again !!!

b6899c45331308a033047f5afd5257d1

Cari adepti è ora di ringraziare l’imprevedibile Presidente USA: grazie ai suoi continui tweet, sparate e bullets senza freno sta generando un notevole effetto di volatilità sui mercati, perfetto per speculazioni di ogni sorta. Sembra addirittura che numerosi hedge fund monitorino continuamente i velenosi dardi provenienti dall’accont twitter per operare lucrose operazioni di breve termine. Tra dazi, accuse a stati e uomini di governo abbiamo ogni elemento per puntare.

I più ricorderanno il post “Russia affare dell’anno” in cui l’Oracolo consigliava di comprare asset russi, indeboliti dall’attivismo della frezza roscia, che minacciava dazi e sanzioni per piegare l’avversario Putin. Ma poi il Donald ha cambiato idea: i nemici sono l’UE e la Cina, Putin è un interlocutore credibile cui dedicare un summit ad Helsinki in pompa magna.

Ecco quindi prontamente risalire i vari Gazprom e bond Russi comprati senza patemi d’animo in caduta libera e ora da rivendere ad alti livelli. Succosi guadagni del 10% annualizzato più cedolame assortito !

Alla prossima sparata ! Grande Donald !! Keep goin’ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.