Boris facci gainare (part 2)

2371910030882852107_4794446

Eccoci ad un’altra vittoria cari adepti! Come ampiamente previsto, il buon BoJo ci regala una succosa sorpresa: i negoziati riprendono, la Brexit dura e pura non fa per noi, vecchi volponi etoniani super liberisti e affaristi, alla faccia del populismo di comodo per incrementare voti fra gonzi e poveracci.

Non avevamo molti dubbi, certo l’occasione epocale da “No deal” che avrebbe creato una buy opportunity spaventosa sembra non materializzarsi (ma sempre pronti con le munizioni di riserva come avevamo indicato qui), ma un bel gain sulle posizioni già acquisite non ce lo leva nessuno: per il momento sterlina +3% a cui sommare un indice salito in un sol giorno del 6-7%. E almeno un bel raddoppio è nell’aria….Slurp!!!

Rimaniamo in hold in attesa degli sviluppi ormai vicinissimi dopo anni di telenovelas: in una settimana dovrebbe essere tutto chiaro, con i primi spiragli già in questi giorni. I più frenetici opteranno per un trading sfrenato, mentre noi manteniamo le posizioni per goderci i meritati gain… se poi Hard Brexit sarà (ma non ci scommettiamo) allora vai con incrementi da “caos ricco mi ci ficco”.

Grazie Jo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.