2019 col botto!!!

F_c60c1238dc

Attenzione cari adepti siamo a festeggiare non tanto l’anno che verrà ma quello appena trascorso, che ci ha portato in dono danari sonanti in quantità. Grazie alle sparate del fido Donald e alle bischerate del prode BoJo abbiamo avuto una salita record degli indici che hanno toccato mediamente un +30%, nonostante economia e risultati aziendali non certo da record. Ma tra iniezioni di liquidità e promesse di spinta economica tutto sembra andare x il meglio.

Non ci scordiamo poi le obbligazioni emergenti salite a più non posso e i trade facili facili post Papeete sui BTP e via di Londra per le elezioni stravinte dal biondino di Londra.

Per ora ci godiamo il momento, la situazione rimane buona ma intanto abbiamo scaricato quasi tutto quello che rimaneva sul Belpaese, hold su UK mentre per quanto riguarda l’allocazione generale occhio a non esagerare con l’esposizione azionaria.

Bene farebbe un po’ di liquidità a mo’ piatto di lenticchie da tenere x occasioni interessanti in caso di storni consistenti.

Per il momento non c’è molto da aggiungere.

Che il nuovo anno sia denso di baiocchi e dobloni! Ut Pecunia parit pecuniam ! Let’s  money flow in your pockets!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *