Carissimi adepti, con grandissima gioia festeggiamo la vittoria e del sommo sovrano generatore di ricchezza che gonfia i nostri portafogli in maniera ormai quasi imbarazzante. Qualcuno starà pensando al the Donald appena rieletto ma starebbe prendendo un granchio, qua si parla del potentissimo mercato amerikano inpersonificato dall’indice SP500 che ancora una volta non tradisce le aspettative e si conferma a differenza dei miseri stock market del vecchio continente e del regno di mezzo una macchina da soldi senza vergogna e senza stanchezza sfondando la quota simbolica dei 6k.
Continuiamo a gioire ed accumulare preziose quote e facciamo un pensierino pure alle small cap value che da poco hanno visto l’offerta di un nuovo interessante prodotto, l’Avantis global small cap value ETF (ticker AVWS) disponibile per gli abili investitori in grado di operare sulla borsa di Francoforte, fondo che potrebbe andare a migliorare i già ottimi portafogli pigri ai più noti su queste pagine.
Sordi ad analisti e profeti di sventura che si confermano aruspici fallaci, non possiamo che dirci orgogliosi dei gain ottenuti!
God save the King!!!