Succose occasioni

 

OJ

Cari adepti ancora buone notizie: il clima del mercato si è fatto più cupo, Brexit, caos in Eurozona, calo degli ordini industriali, commercio internazionale in frenata…. è in questo clima di triste grigezza che incombono nascoste ghiotte possibilità di gain per chi saprà andare oltre il breve periodo.

Ecco quindi aprirsi ampi spazi di investimento nel real estate UK fiaccato dalla brexit, i nostri cari vecchi (in tutti i sensi) Senior Property REIT di nuovo calati a livelli succosissimi, nonché l’azionario Pacifico secondo l’oracolo sottovalutato. Invece in grande spolvero le nostre favorite farmacie Wallgreens & Boots (e quindi da evitare nuovi acquisti). Ancora sottotono i Bond Turchi che passata la burrasca di quest’estate (grande opportunità di acquisto come segnalato a suo tempo) continuano a veleggiare su un decente 7% di rendimento annuo niente male. Ancora segnaliamo l’aiuto (in)sperato del buon Donald che con un paio di tweet ha affossato il prezzo del petrolio del 20-25%, rendendo allettanti le quotazioni dei giganti degli idrocarburi e dei loro bond (e qui non ci stiamo neanche a ripetere le classiche Petrobras & Gazprom).

Per il resto attendiamo più decisi segnali di caduta per stendere le reti che presto potrebbero riempirsi di prede prelibate !!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...